Sei in:  Home | Visite ed Esami | Psicologia e psicoterapia
Condividi

Psicologia e psicoterapia

Ci sono dei momenti critici della vita (lutti, abbandoni, separazioni, perdita di lavoro, depressione post-partum, menopausa, ecc.) in cui può accadere di avere bisogno di un aiuto per poterli superare.

Il Centro Italiano Postura, nella convinzione che esista un solo benessere, quello psico-fisico, offre ai suoi pazienti uno spazio di ascolto volto alla comprensione di un problema e alla ricerca delle modalità di intervento più opportune.

 

Prestazione Prima disponibilità
Consulenza psicologica Entro 5 giorni prenota
Consultazioni psicodiagnostiche Entro 5 giorni prenota
Psicoterapia focale EMDR Entro 3-5 giorni prenota
Psicoterapia individuale Entro 5 giorni prenota
Trattamento integrato dell'insonnia Entro 1 giorno prenota
Trattamento integrato dell'insonnia - Primo consulto gratuito Entro 1 giorno prenota
L'équipe

Elia Luana

Psicologa e Psicoterapeuta

Elia Luana

Psicologa e Psicoterapeuta

Nel 1998 consegue la laurea in Psicologia presso l’Università degli Studi di Torino, successivamente nel 2003 si specializza in Pscicoterapia psicoanalitica dell’età evolutiva presso la S.P.P (Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica) di Milano. E’ iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia.
Dal 2000 è consulente psicologa clinica dell’ASL Città di Milano. Attualmente collabora con il nostro Centro come psicologa e psicoterapeuta.

Villa Marco

Villa Marco

Psicologo e massoterapista

Villa Marco

Villa Marco
Psicologo e massoterapista

Dopo aver conseguito la laurea in Pscicologia nel 2000 presso l'Università degli Studi di Padova consegue il titolo di Massoterapista e si specializza in rieducazione posturale secondo il metodo Meziérès - Bertelè con un approccio psico-corporeo. Collabora con il Centro Italiano Postura dove si occupa principalmente di Rieducazione Posturale e trattamenti integrati dell'insonnia

 

Notizie correlate
Quiz correlati
Cerca una Specialità
©2009-2017 - Centro Italiano Postura® - Via Vitruvio, 38 | 20124 Milano | P.IVA 07665500968 - Aut. san. ASL - MI n. 84858 del 5/11/2014
Informazione rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003. Messaggio informativo diramato nel rispetto delle linea-guida FNOMCeO in attuazione degli art. 55, 56, 57 del Codice di Deontologia Medica. Autodichiarazione trasmessa a FNOMCeO a mezzo pec in data 12/02/2014 prot. nr. 01/MC.
Responsabile del sito: Gianluca Merchich - Sito aggiornato il 07/11/2019 09:37:57