Sei in:  Home | Visite ed Esami | Cardiologia
Condividi

Cardiologia

Il Centro Italiano Postura dispone di un ambulatorio di cardiologia che offre servizio sia preventivo che curativo attraverso esami diagnostici quali l’elettrocardiogramma, il monitoraggio della pressione arteriosa e l’ecocardiogramma colordopler.

Il cardiolologo si occupa sia della cura di malattie congenite e acquisite, sia della prevenzione cardiovascolare, che della riabilitazione di pazienti sottoposti ad interventi chirurgici cardiaci.

Per una corretta anamnesi è utile portare alla visita la propria refertazione medica pregressa.

Nel caso non riuscite a raggiungere il Centro Italiano Postura in autonomia, potete richiedere il servizio di trasporto assisitito disponibile per tutto il Comune di Milano.

Prestazione Prima disponibilità
ECG Entro 5 giorni prenota
Eco(color)dopplergrafia cardiaca a riposo Entro 3-5 giorni prenota
Visita cardiologica Entro 5 giorni prenota
Visita cardiologica con ECG Entro 5 giorni prenota
Visita cardiologica con ECG + eco(color)doppler a riposo Entro 3-5 giorni prenota
L'équipe
Gentile Piero

Gentile Piero

Specialista in Cardiologia

Gentile Piero

Gentile Piero
Specialista in Cardiologia

Dopo aver conseguito con lode nel 2012 la laurea in Medicina e Chirurgia consegue prima il Master di secondo livello in Cardiologia diagnostica per immagini e successivamente si specializza in Cardiologia sempre con il massimo dei voti presso l’Università di Trieste. Attualmente, dopo aver collaborato con importanti realtà sanitarie pubbliche e private, lavora presso l’Ospedale Niguarda di Milano e collabora con il nostro Centro dove si occupa dell’esecuzione di visite cardiologiche, ECG, Eco(color)dopplergrafia cardiaca e check-up cardiologici. 

Notizie correlate
Quiz correlati
Cerca una Specialità
© - Centro Italiano Postura® - Via Vitruvio, 38 | 20124 Milano | P.IVA 07665500968 - Aut. san. ASL - MI n. 84858 del 5/11/2014
Informazione rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003. Messaggio informativo diramato nel rispetto delle linea-guida FNOMCeO in attuazione degli art. 55, 56, 57 del Codice di Deontologia Medica. Autodichiarazione trasmessa a FNOMCeO a mezzo pec in data 12/02/2014 prot. nr. 01/MC.
Responsabile del sito: Gianluca Merchich - Sito aggiornato il 17/09/2021 10:57:37