Sei in:  Home | Blog | Sconfiggi la cellulite, prova il nostro protocollo CellCup Therapy
Condividi

Sconfiggi la cellulite, prova il nostro protocollo CellCup Therapy

lunedý 29 aprile 2019 | di: Badate Margherita

Badate Margherita

Badate Margherita
Massoterapista

Dopo aver conseguito l'attestato di Naturopata e conseguito un master in naturopatia psicosomatica si specializza in floriterapia di bach presso l'Università Popolare di Scienze della Salute psicologiche e sociali di Torino. Studia poi Massoterapia, conseguendo il titolo di Massaggiatore e capo bagnino degli stabilimenti idroterapici, e si specializza in massaggio linfodrenante. Già docente di tecniche di massaggio presso CIOFS Piemonte. Collabora con il Centro Italiano Postura in qualità di massoterapista.

 

Sconfiggi la cellulite, prova il nostro protocollo CellCup Therapy

Sconfiggi la cellulite con il massaggio connettivale linfodrenante effettuato con le coppette. Prova il nostro specifico protocollo Cellulite – CellCup Therapy.
La cellulite è un diffuso inestetismo cutaneo che colpisce principalmente (ma non solo) le donne.
Migliorare sensibilmente l'effetto a buccia di arancia è oggi possibile sottoponendosi ad un massaggio connettivale linfo-drenante effettuato con le coppette.
Oggi molte delle celebrità internazionali ricorrono alla Cupping Therapy sia come trattamento di bellezza che come trattamento terapeutico in caso di dolori, come per esempio Lady Gaga, Chris Martin, Jennifer Aniston, Victoria Beckam, Gwyneth Paltrow, Justin Bieber o sportivi del calibro di Alex Naddour o Michael Phelps, solo per citarne alcuni.
Grazie all'effetto vacuum generato dal sapiente uso di questi strumenti, che ci tramanda la Medicina Tradizionale Cinese, si aiuta il tessuto a smobilizzare gli adipociti stoccati, si promuove la circolazione ripristinando così il corretto trofismo cellulare, si drena il ristagno di linfa che genera la cosidetta “ritenzione idrica” e l'effetto gambe pesanti.
Le parti del corpo maggiormente trattate con il nostro specifico protocollo CellCup Therapy sono cosce, glutei, o addome.
La seduta di trattamento zonale ha durata indicativa di 45 minuti; prevede la stesura di una speciale composizione di oli essenziali drenanti a cui segue l'applicazione delle coppette ed infine un massaggio conclusivo che lascia la cliente drenata e coccolata, perchè nostra priorità è unire sempre il beneficio e l'efficacia del trattamento al giusto mood mentale di benessere.
Con il protocollo specifico per cellulite si ottengono risultati già dalla prima seduta, con gambe più leggere e drenate.
Con il progredire delle sedute la cellulite si riduce visibilmente, il colorito dell'incarnato migliora, la circolazione ripristina il suo corretto funzionamento e anche in caso di cicatrici si riesce a riportare la vischioelasticità tissutale perduta.
Un ciclo di CellCup Therapy prevede 10 sedute a cadenza settimanale o bisettimanale. In base alla situazione di partenza si valuterà il numero di sedute necessarie.
Come tutti i trattamenti manuali si sconsiglia il trattamento in caso di patologie cutanee non trattate, micosi, gravidanza nei primi tre mesi, psoriasi o eczemi cutanei, tumori, febbre.

Prenota subito il tuo trattamento chiamando il numero 02 67075432 oppure direttamente da QUI 

  • Currently 4/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

4 su 5 da 2 voti
Cerca una Specialità
©2009-2017 - Centro Italiano Postura® - Via Vitruvio, 38 | 20124 Milano | P.IVA 07665500968 - Aut. san. ASL - MI n. 84858 del 5/11/2014
Informazione rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003. Messaggio informativo diramato nel rispetto delle linea-guida FNOMCeO in attuazione degli art. 55, 56, 57 del Codice di Deontologia Medica. Autodichiarazione trasmessa a FNOMCeO a mezzo pec in data 12/02/2014 prot. nr. 01/MC.
Responsabile del sito: Gianluca Merchich - Sito aggiornato il 22/05/2019 10:31:49