Sei in:  Home | Visite ed Esami | Criolipolisi e termo shock controllato
Condividi

Criolipolisi e termo shock controllato

La Criolipolisi è una procedura non chirurgica e non invasiva che prevede il raffreddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi e rimuovere le adiposità localizzate in eccesso.

Cryo T-shock
è forse la tecnologia più innovativa del momento, dai benefici sia nella fisioterapia e riabilitazione che nella medicina estetica.

E’ fondamentale rilevare che con Cryo T-shock i vasi sanguini, il sistema linfatico ed e nervi, i tessuti e le ossa della zona trattata non subiscono nel corso del trattamento alcuna alterazione, per la selettività delle frequenze utilizzate che sono specifiche per il tessuto adiposo.

Inoltre con lo shock termico controllato generato da Cryo T-shock si si ottiene un immediato miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla vasodilatazione e vasocostrizione. Gli arti inferiori risultano più leggeri, più sgonfi e più snelli ed i risultati sulla pelle a “buccia d’arancia”, sono visibili sin dalle prime sedute e stabili nel tempo.

Il Cryo T-shock è un sistema di modellamento della silhouette localizzato. Può essere impiegato nel corso di una dieta alimentare per ottenere un dimagrimento omogeneo o in sinergia con altri trattamenti (Radiofrequenza, elettroterapia drenante) al fine di armonizzare la figura nella sua interezza, rendendo la pelle liscia e ben levigata.

Prestazione Prima disponibilità
Criolipolisi - Ciclo di 6 sedute Entro 2 giorni prenota
Crioterapia associata a massaggio linfatico Entro 3 giorni prenota
Rassodamento gambe Entro 2 giorni prenota
Rassodamento pancia-fianchi Entro 2 giorni prenota
Trattamento cellulite Entro 2 giorni prenota
Trattamento viso anti-age Entro 2 giorni prenota
Domande frequenti
  • A tutti coloro, uomini e donne, che vogliono ridurre l’adipe in tempi rapidi senza sottoporsi ad interventi chirurgici, invasivi e dolorosi.

  • Già dopo il primo trattamento sarà visibile una riduzione del volume, una cute più tonica ed elastica e con i trattamenti successivi i risultati saranno ancora più evidente, ovviamente si tratta di una metodica terapeutica efficace e validata che però non fa miracoli.

  • Gli effetti del trattamento durano nel tempo ma ovviamente è necessario adottare uno stile di vita sano ed equilibrato seguendo una alimentazione corretta e facendo attività fisica.

  • A seconda della parte del corpo da trattare i singoli trattamenti durano dai 25 ai 45 minuti e mediamente è necessario sottoporsi ad un ciclo che può variare da 6 a 12 sedute a seconda dei casi e delle condizioni soggettive.

  • Il trattamento è eseguito in strutture sanitarie ambulatoriali e l’operatore è sempre una figura sanitaria e formata per l’utilizzo della apparecchiatura.

L'équipe

Campanaro Michela

Specialista in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

Campanaro Michela

Specialista in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

Nel 2009 ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Foggia. Successivamente, nel 2015, ottiene la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica sempre presso l’Università degli studi di Foggia.
Attualmente lavora presso l’Istituto Europeo di Oncologia e collabora con il Centro Italiano Postura per la medicina estetica.

 

Duarte Gilcilene

Duarte Gilcilene

Massofisioterapista

Duarte Gilcilene

Duarte Gilcilene
Massofisioterapista

Dopo essersi diplomata in massofisioterapia nel 2010, si specializza nel massaggio terapeutico e nel linfodrenaggio e consegue il diploma di terapista del metodo Mézières-Bertelé. Collabora con il nostro Centro in qualità di massofisioterapista occupandosi della rieducazione posturale secondo il metodo Mézières-Bertelé.

 

Rurale Monica

Rurale Monica

Fisioterapista

Rurale Monica

Rurale Monica
Fisioterapista

Laureata in Fisioterapia nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, si sta specializzando in Ostepatia presso l’Istituto Italiano di Osteopatia.
Specializzata in riabilitazione neurologica per adulti e bambini, collabora con il nostro Centro come figura fisioterapica di riferimento per le terapie fisiche.


 

Notizie correlate
Cerca una Specialità
©2009-2017 - Centro Italiano Postura® - Via Vitruvio, 38 | 20124 Milano | P.IVA 07665500968 - Aut. san. ASL - MI n. 84858 del 5/11/2014
Informazione rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003. Messaggio informativo diramato nel rispetto delle linea-guida FNOMCeO in attuazione degli art. 55, 56, 57 del Codice di Deontologia Medica. Autodichiarazione trasmessa a FNOMCeO a mezzo pec in data 12/02/2014 prot. nr. 01/MC.
Responsabile del sito: Gianluca Merchich - Sito aggiornato il 24/07/2017 14.43.53