Sei in:  Home | Mission e Valori
Condividi

Mission e Valori

Il Centro Italiano Postura nasce come centro per l’osteopatia nel maggio del 2009 dall’esperienza pluriennale dei proprietari, in ambito osteopatico e sanitario. Il desiderio di offrire un servizio specialistico multidisciplinare di eccellenza, anche nelle aree scoperte dal SSN, ha reso necessario l'ampliamento sia delle prestazioni offerte, sia degli spazi, attraverso la realizzazione di un poliambulatorio medico e fisioterapico.

Il poliambulatorio nasce con lo scopo di offrire ai propri utenti, con grande senso di responsabilità, risposte diagnostiche e terapeutiche, adeguate ai bisogni espressi di salute, che siano efficaci, appropriate, innovative e con elevati standard di qualità e diventare un valido punto di riferimento per la salute ed il benessere di tutta la famiglia.

Tali obiettivi saranno assicurati mediante una adeguata organizzazione interna, la gestione delle attività nella logica del miglioramento continuo, la multidisciplinarità e la gestione integrata dei pazienti, percorsi terapeutici a misura di ogni singolo paziente, l’implementazione delle prestazioni, lo sviluppo ed il rafforzamento delle reti professionali ed istituzionali, una chiara e completa informazione del paziente, la condivisione con il paziente del percorso terapeutico scelto, la formazione continua dei propri professionisti sia sanitari che amministrativi, la predisposizione di ambienti confortevoli che garantiscano la riservatezza durante l’erogazione delle prestazioni.

News e Comunicazioni
Dal nostro blog
Cerca una Specialità
©2009-2017 - Centro Italiano Postura® - Via Vitruvio, 38 | 20124 Milano | P.IVA 07665500968 - Aut. san. ASL - MI n. 84858 del 5/11/2014
Informazione rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003. Messaggio informativo diramato nel rispetto delle linea-guida FNOMCeO in attuazione degli art. 55, 56, 57 del Codice di Deontologia Medica. Autodichiarazione trasmessa a FNOMCeO a mezzo pec in data 12/02/2014 prot. nr. 01/MC.
Responsabile del sito: Gianluca Merchich - Sito aggiornato il 17/11/2017 12.12.13